Definizioni
“Gavia” significa “Gavia Systems srl” ed è la società proprietaria legale del Sito.
“Documenti” significa questo documento di “Termini e condizioni” del Sito e le Informative
“Email” significa l’indirizzo email gestore.sito.gavia@gaviasystems.com
“Informative” significa i documenti “Informativa sui cookie” e “Informativa sulla privacy” che possono essere lette nel Sito.
“Sito” o “SITO” significa, inclusivamente, www.gaviasystems.com, www. gaviasystems.it, o qualunque sito web che sia ridiretto su www. gaviasystems.it
Introduzione
Questi termini e condizioni regolano l’utilizzo di questo Sito; utilizzando questo Sito, l’utente accetta i termini e le condizioni in pieno. Se non siete d’accordo, completamente o parzialmente, con questi termini e condizioni non dovete usare questo Sito.
LEGGA PER FAVORE ATTENTAMENTE I TERMINI DEL SERVIZIO IN QUANTO FORNISCONO INFORMAZIONI IMPORTANTI RIGUARDANTI I SUOI DIRITTI LEGALI, MEZZI DI RICORSO E OBBLIGHI.
Lei deve avere almeno 18 anni di età per utilizzare questo Sito. Utilizzando il presente Sito lei garantisce e dichiara di avere almeno 18 anni di età.
Questo Sito utilizza i cookie e ha una politica sulla privacy. Utilizzando il presente Sito e accettando questi termini e condizioni, lei accetta anche i termini delle Informative.
Licenza d’uso del Sito
Gavia prende molto sul serio la protezione dei diritti d’autore. Gavia e/o i suoi licenziatari possiedono i diritti di proprietà intellettuale sul Sito e sui suoi contenuti oppure i diritti d’uso dei contenuti e tali diritti sono riservati fatta salva la licenza di visualizzare, scaricare solo a scopo di caching e stampare le pagine del Sito per il proprio uso personale.
Senza l’espressa autorizzazione scritta di Gavia, lei non può:
- ripubblicare materiale da questo Sito (tra cui la ripubblicazione su un altro sito);
- vendere, affittare o sub-licenziare materiale proveniente dal Sito;
- mostrare qualsiasi materiale del Sito in pubblico;
- riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare il materiale in questo Sito per scopi commerciali;
- modificare qualsiasi materiale non introdotto da lei sul Sito;
- ridistribuire materiale da questo Sito
È possibile richiedere il permesso di utilizzare i materiali protetti da copyright su questo Sito scrivendo a Email.
Se si viene a conoscenza di qualsiasi materiale sul Sito che si ritiene violi il copyright vostro o di qualsiasi altra persona, si prega di segnalarlo via Email.
Uso consentito
Lei non può utilizzare questo Sito in alcun modo che provochi o possa provocare danni al Sito o il peggioramento della disponibilità o l’accessibilità del Sito; o in qualsiasi modo che sia illegale, fraudolento o dannoso, o in connessione con qualunque scopo o attività illegali, fraudolenti o dannosi.
Lei non può utilizzare questo Sito per copiare, memorizzare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che contenga (o sia collegato a) qualsiasi spyware, virus, Trojan horse, worm, keystroke logger, rootkit o altro software dannoso.
Lei non può effettuare attività sistematiche o automatizzati di raccolta dati (compresi, senza limitazione scraping, data mining, estrazione e raccolta dei dati) su o in relazione a questo Sito, senza l’espresso consenso scritto di Gavia.
Lei non può utilizzare questo sito per trasmettere o inviare comunicazioni commerciali non richieste, o per qualsiasi scopo commerciale o di marketing, o per qualsiasi scopo non esplicitamente previsto in questo documento.
Lei non può utilizzare il nostro Sito per trasmettere, distribuire, pubblicare o inoltrare qualsiasi informazione concernente qualunque altra persona o entità, incluse, senza limitazione, fotografie altrui senza il permesso degli interessati, informazioni di contatto personali o di carte di credito o debito, carte prepagate o numeri di conto corrente;
Lei non può accedere a o usare il Sito per utilizzare, presentare, o permettere che siano utilizzati o presentati, contenuti di Gavia: (i) che non siano mostrati pubblicamente da Gavia nelle sue pagine dei risultati di ricerca; (ii) in qualsiasi modo che sia incompatibile con l’informativa sulla privacy e con i termini del servizio di Gavia; o (iii) in qualsiasi modo che violi altrimenti i diritti alla privacy o qualsiasi altro diritto degli utenti di Gavia o di terzi.
Lei non può pubblicare, caricare, inoltrare o trasmettere qualsivoglia contenuto che: (i) contravvenga, si appropri indebitamente, o violi brevetti, copyright, marchi, segreti commerciali e industriali, diritti morali o altri diritti di proprietà intellettuale, o i diritti di pubblicità o di privacy; (ii) violi, o incoraggi qualsiasi condotta che potrebbe violare qualsivoglia legge o regolamento vigenti o ordinanza di una corte o che potrebbe dare adito a responsabilità civile; (iii) sia fraudolento, falso, fuorviante o ingannevole; (iv) sia diffamatorio, osceno, pornografico, volgare od offensivo; (v) promuova discriminazione, intolleranza, razzismo, odio, molestie o danni verso gruppi o singoli individui; (vi) sia violento o minaccioso, o promuova violenza o azioni che siano minacciose per altre persone; oppure (vii) promuova attività o sostanze illegali o dannose;
Lei non può utilizzare, visualizzare, rendere accessibile tramite pratiche di mirroring o framing il Sito o qualsivoglia singolo elemento all’interno del Sito, il nome di Gavia, qualsiasi marchio commerciale di Gavia, il logo o altre informazioni proprietarie, o il layout e il design di qualunque pagina o modulo contenuto in una pagina del Sito, senza l’esplicito consenso scritto di Gavia;
Lei non può (i) cercare di sondare, analizzare o testare la vulnerabilità di qualsivoglia sistema o rete di Gavia, o di violare qualsiasi misura di sicurezza o autentificazione; (ii) evitare, aggirare, rimuovere, disattivare, danneggiare, decodificare o altrimenti eludere qualsivoglia misura tecnologica implementata da Gavia o da qualsiasi fornitore di Gavia o da qualunque terza parte (incluso un altro utente) per proteggere il Sito; (iii) falsificare qualsiasi intestazione di pacchetto TCP/IP o qualsivoglia parte delle informazioni di intestazione in qualunque e-mail o pubblicazione di newsgroup, o in qualsivoglia modo utilizzare il Sito allo scopo di inviare informazioni alterate, fuorvianti o informazioni false identificanti la fonte; (iv) cercare di decifrare, decodificare, disinstallare o decompilare qualsivoglia software utilizzato per fornire il Sito.
Lei riconosce che Gavia non ha alcun obbligo di monitorare l’accesso o l’utilizzo del Sito da parte Sua, ma ha il diritto di far ciò allo scopo di gestire e migliorare il Sito (comprese, ad esempio, le finalità di prevenzione delle frodi, valutazione dei rischi, assistenza alla clientela), per garantire l’osservanza dei presenti termini da parte sua, per conformarsi con la legge applicabile o con una risoluzione di un tribunale, di un’agenzia amministrativa o di un altro ente governativo, per rispondere a contenuti che ritiene in altro modo reprensibili o secondo quanto previsto nei presenti termini. Gavia si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza previa notifica, di rimuovere o disabilitare l’accesso ai contenuti che Gavia, a sua sola discrezione, consideri discutibili per qualsivoglia ragione, in violazione dei presenti termini, o altrimenti dannosi per il Sito.
Accesso ristretto
L’accesso ad alcune aree di questo Sito è limitato. Gavia si riserva il diritto di limitare l’accesso ad altre aree di questo Sito, o addirittura all’intero Sito, a discrezione di Gavia.
Se Gavia le fornisce un ID utente e una password per consentire di accedere alle aree riservate di questo Sito o altri contenuti o servizi, lei deve assicurarsi che l’ID utente e la password rimangano confidenziali.
Gavia può disattivare l’ID utente e la password a sua unica discrezione senza preavviso o spiegazione.
Contenuti utente
In questi termini e condizioni, il termine “contenuto utente” indica il materiale (inclusi senza limitazioni testo, immagini, materiale audio, materiale video e materiale audio-visivo) che lei invia a questo Sito, per qualsiasi scopo.
Lei mantiene i diritti di proprietà intellettuale sul suo contenuto utente ma deve concedere a Gavia una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, priva di royalty per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire i contenuti utente con ogni mezzo esistente o futuro.
Questa licenza rimane valida anche se non lei non utilizzerà più il Sito. Lei inoltre concede a Gavia il diritto di sub-licenza di tali diritti, e il diritto di presentare un ricorso per violazione di questi diritti.
Il suo contenuto utente non deve essere illegale o illecito, non deve violare i diritti legali di terzi, e non deve essere in grado di dare luogo ad azioni legali contro di lei o contro Gavia o contro terzi (in ogni caso previsto da qualunque legge applicabile).
Lei non deve presentare alcun contenuto utente al Sito che sia o sia mai stato oggetto di procedimenti legali minacciati o reali o altre denunce simili.
Gavia si riserva il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi materiale inviato a questo Sito, o memorizzato sui server di Gavia, o ospitato, o pubblicato su questo Sito.
Nonostante i diritti di Gavia in questi termini e condizioni in relazione ai contenuti creati dagli utenti, Gavia non si impegna a controllare la presentazione di tali contenuti, o la pubblicazione di tali contenuti su questo Sito.
Informativa sui link
Gavia apprezza i link a questo Sito, purché non traggano in inganno e sia usato un testo adeguato.
Questo Sito contiene link ad altri siti web di proprietà di terzi e gestiti da terzi. Questi collegamenti non sono da considerare approvazioni o raccomandazioni. Gavia non ha alcun controllo sui contenuti di siti web di terzi e declina ogni responsabilità su di loro o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo.
Lei è d’accordo a cancellare prontamente un link sotto il suo controllo al Sito, se Gavia dovesse richiedere tale l’eliminazione.
Se lei desidera che Gavia rimuova un link, incluso in questo Sito, che punta al suo sito web la preghiamo di contattare via Email. Se lei non ha il diritto legale di chiedere la rimozione, essa sarà a discrezione di Gavia.
Politica anti-spam
Nel contesto della messaggistica elettronica, lo spam si riferisce ai messaggi non richiesti, di massa o indiscriminati, generalmente inviati per uno scopo commerciale.
Gavia ha una politica di tolleranza zero verso lo spam.
I sistemi di messaggistica di Gavia verificano automaticamente tutte le email e gli altri messaggi in entrata e filtrano i messaggi che sembrano essere spam. Nessun sistema di filtro automatico è accurato al 100%, e in alcuni rari casi può accadere che messaggi legittimi siano filtrati dai sistemi di Gavia. Se lei crede che questo sia successo a un messaggio che ha mandato, la preghiamo di avvisare il destinatario del messaggio con un altro mezzo.
Nel caso improbabile che lei riceva un messaggio da Gavia o inviato utilizzando sistemi di Gavia che possa essere considerato come spam, la preghiamo di contattare Gavia via Email e investigheremo sulla questione.
Nessuna garanzia
Questo Sito è fornito “così com’è” senza alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita. Gavia non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in relazione a questo Sito o le informazioni e i materiali forniti su questo Sito.
Nulla in questo Sito costituisce, o ha lo scopo di costituire, consiglio di qualsiasi tipo. Se ha bisogno di consiglio in relazione a qualsiasi questione lei deve consultare un professionista esperto del settore.
IL SITO VIENE FORNITO “NELLO STATO IN CUI SI TROVA”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, SIA ESPLICITE CHE IMPLICITE. SENZA LIMITAZIONE RISPETTO A QUANTO PRECEDENTEMENTE INDICATO, GAVIA ESPLICITAMENTE ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, QUIETO GODIMENTO O NON VIOLAZIONE E QUALSIVOGLIA GARANZIA CHE SORGA NEL CORSO DI TRATTATIVE O DERIVI DA CONSUETUDINI COMMERCIALI. GAVIA NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA CHE IL SITO SODDISFI I SUOI REQUISITI O SIA DISPONIBILE IN MODO CONTINUATIVO, SICURO E PRIVO DI ERRORI O SIA DISPONIBILE DEL TUTTO. GAVIA NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA RIGUARDANTE L’ACCURATEZZA, TEMPESTIVITÀ, VERIDICITÀ, COMPLETEZZA O AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI CONTENUTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO.
NESSUNA INFORMAZIONE O DATO, SIA ORALE CHE SCRITTO, OTTENUTO DA GAVIA O ATTRAVERSO IL SITO CREERÀ QUALSIVOGLIA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE RILASCIATA NEL PRESENTE DOCUMENTO.
Responsabilità limitata
Gavia non sarà responsabile verso di lei (sotto qualunque legge applicabile) in relazione ai contenuti di, o l’uso di, o comunque in connessione con il Sito:
- nella misura in cui il sito web è fornito gratuitamente, per qualsiasi perdita diretta; o
- per qualsiasi perdita indiretta, speciale o consequenziale.
Queste limitazioni di responsabilità si applicano anche se Gavia è stata espressamente avvisata della perdita potenziale.
Eccezioni
Nulla nei Documenti escluderà o limiterà qualsiasi garanzia implicita per legge che sarebbe illegale escludere o limitare.
Ragionevolezza
Utilizzando il presente Sito, lei dichiara di essere d’accordo che le esclusioni e limitazioni di responsabilità di cui al presente Documenti sono ragionevoli.
Se non pensa che siano ragionevoli, non deve usare questo Sito.
Altre parti
L’utente accetta che le limitazioni di garanzie e responsabilità di cui al presente documento proteggeranno anche i dirigenti, funzionari, dipendenti, agenti, filiali, successori, procuratori e subappaltatori di Gavia così come Gavia stessa.
Indennità
Lei deve mantenere Gavia indenne ora ed in futuro da ogni perdita, danno, costi, responsabilità e spese (inclusi senza limitazione le spese legali e gli eventuali importi a terzi in liquidazione di un sinistro o controversia pagati da Gavia su consiglio dei consulenti legali di Gavia) sostenute o subiti da Gavia derivanti da qualsiasi sua violazione di questi termini e condizioni.
Violazioni
Senza pregiudizio degli altri diritti di Gavia, in caso di violazione in qualsiasi modo di questi termini e condizioni, Gavia può prendere le misure che ritiene appropriate per affrontare la violazione, tra cui la sospensione dell’accesso al Sito, il divieto dell’accesso al Sito, il blocco dell’accesso al Sito dai computer che utilizzano il suo indirizzo IP, la richiesta al suo fornitore di servizi Internet di bloccare l’accesso al Sito e/o l’inizio di procedimenti giudiziari contro di lei.
Variazione
Gavia può rivedere questi termini e condizioni di volta in volta. Termini e condizioni modificati verranno applicati per l’uso di questo Sito a partire dalla data di pubblicazione della nuova revisione su questo sito. La preghiamo di controllare questa pagina regolarmente per assicurarsi di conoscere la versione corrente.
Gestione obblighi e diritti
Gavia può trasferire, subappaltare o stringere accordi su i diritti e/o obblighi di Gavia in questi termini e condizioni, senza notificare o ottenere il consenso dell’utente.
L’utente non può trasferire, subappaltare o stringere accordi su i suoi diritti e/o obblighi in questi termini e condizioni.
Non validità
Se una disposizione di questi termini e condizioni è dichiarata illegale e / o non applicabile da un tribunale o altra autorità competente, le altre disposizioni manterranno i loro effetti. Se una qualsiasi disposizione illegale e/o non applicabile sarebbe lecita o applicabile se una parte di essa fosse cancellata, quella parte sarà considerata da eliminare e il resto della disposizione continuerà a tutti gli effetti.
Intero accordo
I Documenti costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Gavia in relazione all’uso di questo Sito, e sostituiscono tutti i precedenti accordi per quanto riguarda l’utilizzo di questo Sito.
Legge e giurisdizione
Questi termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana, e le eventuali controversie relative a questi termini e condizioni saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Rovigo, (RO) Italia.
Contatti Gavia
È possibile contattare Gavia via Email (definita all’inizio).
Credito
Questo documento è stato creato utilizzando un modello Contractology disponibile presso http://www.freenetlaw.com.